L’uscita prevederà una veleggiata o un trasferimento in barca a vela con attracco nei seguenti porti: Varazze, Camogli (solo periodo estivo) S. Margherita Ligure, Finale Ligure, dove sarete un vero e proprio equipaggio da regata guidati dal sapiente Francesco dell’associazione sportiva Il Caruggio asd, immancabili bagno in mare aperto (durante la stagione estiva)  e spuntini durante l’attraversata.

Conclusa l’esperienza a vela, inizierà la vostra avventura in E-bike alla scoperta dei panorami mozzafiato, accompagnati dalla nostra guida cicloturistica Beatrice.

Pedalerete in un ambiente naturale tipico della macchia mediterranea,  nel quale potrete godere di un panorama meraviglioso tra cielo e colli verdi che cadono a picco sul mare.

Per ogni escursione del Vela &-bike è necessaria la prenotazione, la quota di partecipazione NON comprende la quota associativa al Caruggio Asd (€ 15.00) , €3,50 per l’assicurazione sportiva e i trasferimenti di andata e ritorno con i propri mezzi:

La quota di partecipazione comprende:

  • trasferimento a vela / veleggiata
  • escursione in e-bike con bici a pedalata assistita e caschetto
  • accompagnatori & guide
  • snacks energetici nel pacco escursione
  • aperitivo in barca al termine delle attività con prodotti tipici
PROGRAMMA COMPLETO
Dalle h 9.00 partono le attività da uno dei porti di riferimento.
Divisione in gruppi dei partecipanti per attività (vela o e-bike)
Il percorso ciclabile su sentiero sarà accessibile a tutti, non presenterà particolari difficoltà a livello tecnico, una o più  guide vi accompagneranno per tutta l’uscita, durata 1.30 h
La veleggiata sarà in direzione dei Piani D’Invrea in compagnia del equipaggio del Caruggio asd, pranzo al sacco e spuntino in barca offerti dall’organizzazione, durata 2,5H circa
Concluso l’attività a vela il gruppo inizierà l’attività in e-bike (e viceversa)
Aperitivo opzionale:
concluse le attività, per chi avesse piacere, si potrà concludere in bellezza con l’aperitivo del Vela & E-bike!