Il nostro pacchetto giornaliero o week-end di sci alpinismo, organizzato in collaborazione con la Società Guide di Finale, è pensato per tutti coloro vogliano migliorare la loro tecnica di salita nello ski-alp, approfondire la conoscenza della neve e il soccorso in valanga, perfezionare la tecnica di discesa in neve fresca. Per la partecipazione alle uscite giornaliere o week-end è richiesta una buona capacità sciistica in fuori pista (sia salita, sia discesa). Le uscite proposte sono di medio livello, tra gli 800 – 1000 metri di dislivello di salita, su percorsi accessibili a tutti coloro abbiano già avuto esperienze di salita con le pelli. L’uscita sarà comunque modulata in base alle capacità degli iscritti e sarà comunicato il luogo preciso dell’uscita un giorno prima dell’escursione.

Numero min. di partecipanti 4 persone.

Il costo dell’uscita comprende:

  • accompagnamento con guida alpina certificata UIAGM

La quota non comprende i costi di trasferimento per raggiungere il luogo dell’uscita e l’eventuale  pernottamento con trattamento mezza pensione se si tratta di un’uscita a week-end.

Per i partecipanti sprovvisti del materiale da sci alpinismo sarà possibile affittare l’attrezzatura necessaria per il week-end [sci con attacco da sci alpinismo, scarpone, pelli, artva, pala, sonda]  presso il nostro punto vendita di P.zza Truogoli di S.ta Brigida al costo promozionale di € 75,00 .

Per maggiori dettagli ed informazioni 📞 0102091974  📫  [email protected]

N.B.  Il calendario uscite sarà in continuo aggiornamento con il procedere della stagione e in base alle condizioni di innevamento, l’ uscita successiva prevista 🤟 sabato 09 o domenica 10 Marzo.